• avvocato

  • studio

  • studio professionale

Avvocato andrea bucci

mediazione legale

L'Avvocato Andrea Bucci offre assistenza legale a privati e aziende per ogni tipo di controversia afferente al diritto nazionale e internazionale.

RA Andreas Bucci bietet Rechtsberatung im Bereich innerstaatlicher undi internationaler Rechte für Firmen und Privatpersonen in verschiedenen Rechtsangelgenheiten.

Lo Studio Legale Bucci è stato fondato nel  1993 dall' Avv. Andrea Bucci, che vanta una consolidata esperienza nell'ambito del  diritto nazionale ed  internazionale, formata nei più prestigiosi studi legali italiani sia a Milano sia a Bologna, e nei frequenti e lunghi soggiorni all'estero.

Attualmente l'organico dello Studio Legale Bucci conta, oltre all' Avv. Andrea Bucci, l' Avv. Elena M. Longobardi e l' Avv. Marianna Mesiti, nonché alcuni giovani praticanti di nazionalità italiana e straniera.

La dimensione dello Studio, unita alla comprovata esperienza dei suoi professionisti,  motivati e  decisi, consente di offrire un'assistenza personale e diretta ai clienti, sempre pienamente rispondente alle loro esigenze.

Lo Studio Legale Bucci si avvale di consolidati rapporti di collaborazione con Avvocati e Studi Legali di indiscussa esperienza e prestigio nelle più importanti città italiane e capitali straniere. L'Avv. Bucci è associato alla  Union Internationale des Avocats - UIA, una tra le più stimate associazioni internazionali di Avvocati ed è membro della  British-Italian Law Association (BILA) e del  Center for International Legal Studies (CILS).

Le lingue parlate sono  l'italiano, l'inglese, il francese, il tedesco.

Lo Studio offre la propria attività di consulenza ed assistenza legale, nell'ambito del diritto nazionale ed internazionale, ad imprese (aziende, banche ed assicurazioni) ed a privati, anche stranieri, in varie aree, meglio dettagliate nell'apposita sezione del sito dedicata alle  attività.

Lo Studio Legale Bucci dispone di una ricca e costantemente aggiornata  biblioteca; è inoltre dotato delle più  attuali attrezzature informatiche per l'elaborazione dei testi, per la ricerca giurisprudenziale, dottrinaria e legislativa e per la comunicazione via Internet.

I NOSTRI LEGALI

assistenza legale
Nato a Cagliari (Italia), Marzo 1956. Iscritto: Albo degli Avvocati di Bologna, Italia, 1985. Studi: Laurea in Giurisprudenza, Università di Bologna. Fondatore: Redazione di Bologna della Rivista di Giurisprudenza e di Dottrina “Il Foro Padano”, una delle più antiche e prestigiose riviste di diritto italiano fondata sotto il Regno d’Italia più di 140 anni fa con il titolo “La Giurisprudenza”. 
 
Nata a Merano (Bolzano, Italia), Aprile 1963. 
 
Nata a Moncalieri (Torino, Italia), Ottobre 1978. 
Share by: